mercoledì 16 maggio 2012

scatola su misura fatta da Grazia

Grazia ha utilizzato un suo ricamo per il coperchio di una scatola. 
Mi ha dato le misure , ha scelto il colore e la fantasia del tessuto. 
Io le ho mandato i cartoncini, i rivestimenti e le istruzioni per far da sola la scatolina.
Questo è il risultato:
Un bel lavoro, vero?
......................................................................


 Per aver  partecipato ai festeggiamenti del secondo compleanno del blog
 ricamo a doppio filo mi è stato regalato un braccialetto fatto da loro  (braccialetto a cui non ho potuto fare una foto perché mi è stato subito "rubato" da mia figlia).
Un pensiero che ho apprezzato molto da un blog che merita più di una visita,
Naty e Anto sono bravissime! 


Buon pomeriggio!

10 commenti:

Michela ha detto...

Complimenti a Grazia e a te per il premio!
Un caro saluto!
Michela

Laura ha detto...

Precioso !! Me gusta mucho !!

Un besito !!

LA MURE ha detto...

Bonsoir sylvia,,,une très belle broderie,,,Une boîte trop bien réussie,,,J'adore,,,Bravo,,,Une belle soirée à toi,,,Bisous,,,Bisous,,,la mure

adriana ha detto...

Sono sempre più meravigliata dalla bellezza di queste scatole. Complimenti a te e a Grazia per la bravura, il buon gusto, il perfetto accostamento dei colori.
Brave!!
Adriana
P.S. La mia procede, a rilento, ma va avanti....
A presto

profumo di lavanda ha detto...

bellissima questa scatola, è molto difficile da fare?
mi piacerebbe tanto imparare, sai dove posso trovare un tutorial ben fatto?
grazie e complimenti a te e Grazia!

Tatkis ha detto...

Adorable box! Great prize :)

Hugs,
Tatyana

http://carton-marie.blog4ever.com ha detto...

C 'est très raffiné,j'adore!
Bonne journée.
Marie

Unknown ha detto...

bella questa scatola...alquanto raffinata
ciao Pat

Licia ha detto...

Sono sempre bellissime le tue scatoline :)

Posso invitarti al mio contest?

http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/

Spero vorrai partecipare

Ciao Licia

fruit rouge ha detto...

encore une merveille de broderie à admirer!!!!!!!!!!!!