mercoledì 7 maggio 2008

gioco

Manuela (lericaminedelgiovedi ) mi ha passato questo gioco, ecco il regolamento:
condividere sei cose,azioni,pensieri che ci piacciono e sei che non ci piacciono.Nominare altre sei persone.

Tra le cose che mi piacciono:
la mia famiglia,
le ciabattine infradito,
i negozi di libri,
il profumo dell'erba,
il tempo libero,
il caffè

Tra le cose che non mi piacciono:
la maleducazione,
la fretta,
il telefonino,
pesce e carne crudi,
le zanzare,
non cambiare idea.

Passo il gioco a:
Apple (countrymela )
Barbara (lapplisor )
Martine(chezmounette)
Paola (zeppole e panzerotti )
Silvia (follia a crocette )
Simo (pensieriepasticci )

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Silvia, l'ho appena fatto! ^_^
Ciao ciao
Icyflower

Paola ha detto...

Fatto anche io!!!!

Simo ha detto...

Grazie Silvia!!! Appena possibile lo farò...oggi son strapresa...e purtroppo non per cose belle...
E' la vita...!!!
Un abbraccio

Lapplisor ha detto...

I had to laugh Silvia... that am a nice play - Gracia ;o)

Unfortunately I could not in the Blog yesterday write, but I equal this play will continue...

Ciao Barbara