mercoledì 12 dicembre 2007

Auguri!

Oggi è un giorno speciale: compio gli anni!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

che sia un giorno sereno, magico, speciale..
tanti cari auguri, Mary

emilia ha detto...

ma tantissimissimi auguri!!! :) Lo

tania ha detto...

che questo giorno ti porti tutto quello che desideri, io ti auguro tanta serenità!!!!!!! AUGURONI!!!!!!!BACI MARY

Anonimo ha detto...

Te l'ho scritto anche su cartonaggio ma mi ripeto: con simpatia gioia energia tanti auguri blogghina mia!!! Mariarita;-))

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Silvia, tanti auguri a te!!! Se te l'avessi cantata non ti sarebbe andata così bene...

RID ha detto...

Tanti auguri! Moltes felicitats!

silvia ha detto...

Grazie a tutte per gli auguri!!!

Unknown ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon compleanno!!!!!!
Oggi mi è arrivata la tua busta per lo scambio sul blog di Mary..che dire..sono rimasta senza parole dalla bellezza della scatola..è incredibilmente bella..fatta benissimo, il ricamo stupendo..!!! Grazie di cuore!!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Ti � arrivata la mia mail sul nuovo indirizzo?... io ho provato a scriverti.. fammi sapere.
ciao
manuela

giò ha detto...

anche se sono in ritardo

tantissimi auguri di buon compleanno, tanta salute, tanto amore, tanta serenità

e un abbraccio enorme

giò

Lapplisor ha detto...

Now I am however not less too late cordial...
would like I to you to congratulate, and I hope that you had a super+beautiful day!
Love of greetings Barbara

♥♥Handmade with Amour♥♥ ha detto...

bhè, anche se arrivo tardi, complimenti, ho appena scoperto il tuo blog e mi piacerebbe aggiungerlo ai miei links :)
fai cose molto belle.
un saluto dall'inghilterra.

uuh ha detto...

in ritrardo..ma augurissimi!!

Mariangela ha detto...

Accipicchia, non sono passata ieri ed era il tuo compleanno... Accetti lo stesso tanti auguri di gioia, fortuna e amore?
Ciao, Merula