mercoledì 7 novembre 2007

Gioco

Fabriana ha pensato anche a me per questo gioco...
REGOLAMENTO:Regola 1: postare il regolamento.Regola 2: parlare di otto fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato.Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

1) Non amo le regole, Quindi comincio col trasgredirle: non nominerò nessuno, invito a giocare tutti quelli che lo desiderano.
2) Sono distratta tanto da essermi dimenticata, dopo aver chiuso,le chiavi nella serratura di casa. Meno male che si è accorta la mia vicina di casa, le ha conservate restituendomele al mio rientro quando, in preda al panico, ho suonato alla sua porta dicendole di averle perse...
3) Sono ottimista.
4) Amo parlare ma credo di saper anche ascoltare.
5)A differenza di Patti adoro le cimici . Le chiamo "stupidi cimici" perché sono così ingenue... Basta porgere loro una mano, che arrivano tranquille.Ogni anno, in questo periodo, mi viene voglia di ospitarne qualcuna in casa per il letargo.
6)Non sopporto i quadri storti. Se ne vedo uno, non importa dove e con chi sono, lo dico. E' più forte di me!
7)I miei starnuti? Minimo cinque di seguito e... discreti!
8)Potrei stare ore a guardare le nuvole perché riesco sempre a vederci dell'altro... E voi?

7 commenti:

tania ha detto...

dai....è troppa carina questa nuvola!!!la vorrei nella mia collezione.

Lapplisor ha detto...

Hello Silvia
I have this "ritual" in my Blog straight behind me.
One learns oneself to know such a little...

Your work pleases me, and I became you gladly me left.

Love of greetings from Barbara/Germany

tania ha detto...

ciao, ti rispondo da qua. la misura è la classica da finestra e vorrei fare un tendoncino unico mentre il bagno è sul classico. insomma come dire.... tutto classico. credo di non essere molto chiara !!

tania ha detto...

penso di usare un bastone con anelle o piccole manine nascoste.per il momento mi è venuto in mente solo questo. Diversamente non ho la più pallida idea di cosa poter usare !!! Boh.

le ricamine del giovedi ha detto...

Anch'io dimentico spesso lo chiavi nella serratura esterna.. non sai quante volte mi hanno suonato il campanello..
anch'io di solito sono ottimista..
Sulle cimici.. no comment... sei stana sai!!! ahahahhaha
Le nuvole.. uno dei miei giochi preferiti da bambina...
ciao
Manuela

le ricamine del giovedi ha detto...

Dimenticavo la cosa più importante.... è vero che sai ascoltare... leggi tutte ma proprio tutte le mie lunghissssssiiimme mail
(quando mi ci metto non smetto più di "chiacchierare")
Manuela

pudelflicka ha detto...

I love your photo of the hart !
It`s still beautifull winter weather her in Stockholm.
Hedvig